Opportunità enorme che mi permette di arrivare a tantissime informazioni, culture, persone e di conoscere a fondo il piatto caldo del mondo: l’Europa! Forse per noi europei non è niente di speciale ma penso che per un australiano, un americano oppure un asiatico sia un sogno visitare l’Europa.
Ci sono tantissime cose da fare e poco tempo da perdere. Il lavoro da Mariù l’ho lasciato poco prima di Natale per concentrarmi interamente sullo studio.
Tornando sulla terra devo pensare anche ad Eva che è in Taiwan e con la quale dobbiamo riorganizzare il nostro mondo e futuro. La sua idea è quella di venire in Europa, ma può fare l’application per l’Inghilterra ( una volta in Uk si può spostare dove vuole) solo ad Aprile, quindi c’è il rischio di non vederla fino a Giugno. Posso rischiare di senza lei fino a Luglio non vedendola per quasi 9 mesi ?(contando da Ottobre). La risposta è no, per questo che ho preso un aereo e son volato a Taipei, dove abbiamo affittato una casa fino ad inizio Marzo.
Trovarne una più vicino no? Ma come dai, dista soli 7 fusi orari da me! Quando lei si sveglia io vado a dormire e abbiamo solo tre, quattro ore disponibili per parlare.
Ps Scrivo questo post in differita: ormai sono a Taipei da metà Gennaio, Cheers !!!