Tornato alla base

Fabri About Australia, About work, sbatti

Dai 30 gradi di Darwin, ai 10 di Alice Springs. È un bel balzo, soprattutto ieri quando sono arrivato ha incominciato a piovere. Mi ricordo che anche la prima volta che sono arrivato qui ha iniziato a piovere, e non pioveva da dieci mesi! Adesso siamo in inverno e le piogge dovrebbero essere più frequenti. Dopo un piccolo imprevisto per le chiavi di casa, finalmente
siamo entrati in casa. Ooohh casa dolce casa: quattro camere da letto, due bagni una sala gigante, un mega televisore, Xbox, internet e piscina per quando farà caldo. La nostra camera già la conoscevamo ma con oggi abbiamo finito di “Arredarla”. Oggi è tornato il sole e ha smesso di piovere. Clima ? Secco un po’ caldo e un po’ freddo. Mi ricorda un maggio a Milano.
Oggi abbiamo fatto un primo giro, abbiamo scelto pochi locali e abbiamo ricevuto pochi no.
Ho avuto una mini intervista questa mattina per un lavoretto, ma non ha dato i suoi frutti.

Con calma domani riprendo la ricerca.
Dopo un periodo un po’ così, oggi tornando in città, mi è tornata la voglia di fare e sono fiducioso che nei prossimo giorni succederà qualcosa.
Sul fronte visto nessun aggiornamento: ho chiamato per chiarire se avessero ricevuto tutti i file, e così è stato. Quindi è solo questione di tempo.

A presto aggiornamenti, spero, più interessanti.