Reunited

Fabri About Australia, About Life, About Me, About Travel

Dopo i 8300km macinati in un mese nel final trip in WA, cosa vuoi che sia andare a Montpellier (south France) a trovare mia cugina ? Sono solo 640km su delle strade in cui il limite non è 110, finalmente! Particolarità del viaggio è che abbiamo tirato su praticamente tutta la famiglia, nonno compreso di 86 anni, e in serata siamo arrivati a Montpellier da Fede, Julien ( spero che si scriva così) e i due piccolini Alice e Matteo. È comunque uno sbatti allucinante guidare per quasi otto ore ma la Costa Azzurra è davvero bella, elegante. Fede, mia cugina, anche lei back in the days super avventure tra England, USA e Francia… per maggiori informazioni visitare il suo blog : http://fedju.blogspot.com/

Siamo andati al mare, abbiamo fatto un BARBI (BBQ), e solo con Julien abbiamo fatto una mega camminata che è terminata con …. Imbragature, corde, salti nel buio e cose che non aspettavo di fare.

Di natura non ho paura dell’altezza, invece mia mamma è terrorizzata. Non so come ma questa paura un pochino l’ho assimilata, quindi anche se le gambe un pochino mi tremano, riesco comunque a gestire la situazione. Non è che mi blocco o voglio scendere, anzi mi danno adrenalina al 100%!!!

Eva anche qui ha avuto un’esperienza unica, perché oltre ad essere in Europa per la prima volta, vivere l’Italia con un italiano e soprattutto respirare l’aria di festa in una famiglia italiana è una cosa unica. È una cosa che ti entra dentro, positività al 100%.

Stesso periodo in cui eravamo a Montpellier, ricorreva anche il nostro anniversario (2years) e allora mi son detto: “ Quanto è lontano Barcellona da qui? 300 Km?) … Siamo andati tre giorni a Barca a respirare quest’aria spagnola. Tutte e due super contenti anche perché poi non abbiamo pagato accomodation perché ci ha ospitato la mia amica Francesca, che vive li ormai da diversi anni. E a parte i 20euro a testa sganciati per entrare nella Sagrada Familia, “Club-Chiesa” ( ci sono tantissime luci colorate all’interno, sembra un Club di Berlino), per il resto è andato tutto liscio ed e piacevole. Benzina 1.3euro, birra seduti al tavolo 3euro, fantastico.