Ieri arrivo nella caotica Londra, trovo tutto subito, super pratico, capisco tutto ( Ahahahhaahhah é in inglese non in mandarino) mi infilo nel tube nell’ora di punta in un macello assurdo e arrivo all’hotel MENTONE. Super camera, grande scelta della mamma, e dope una Bella dormita mi sveglio carico per incontrare il gruppo a mezzogiorno.
Super agitato mi presento ad un gruppo di ragazzi che anche loro sono lì per il mio stesso motivo. Tralascio un pó di step, saliamo sul pullman e ci dirigiamo ad Oxford dove abbiamo passato il pomeriggio. La sera arriviamo all’ hotel in cui condivido la camera con una simpatico ragazzo polacco, Patrik.
Fa l’autista da qualche anno, e ha una passione per la fotografia. Mi ha appena fTto vedere il suo blog, take a look. Non piu disponibile
Il gruppo é super affiatato, saremo una trentina o forse più e c’è chi sta facendo il training per driver e altri per tour manager. 90% sono australiani neo zelandesi, poi ci siamo io una tedesca e altro paio che non so di dove. Oggi ad Oxford, super pulita, domani nella città dei Beatles, Liverpool!! A domani.
Ieri tutto il giorno a Liverpool.
Un giro con una guida che ci ha fatto vedere i monumenti principali e ci ha dato un’idea di quanto i Beatles sono stati importanti per questa città. Da Penny Lane al Tavern Club in cui poi abbiamo passato la serata. La mattina dopo ci siamo alzati e abbiamo raggiunto Londra.
Oggi invece primo giorno, abbiamo fatto un meeting con il capo è un mega brain storming, e abbiamo conosciuto i nostri trainer.
Ci hanno dato una cartella con dentro del materiale libri e altro.
Prima osservazione: ci sono un sacco i australiani e neo zelandesi i quali ero abituato a sentirli dire No worries…. Ora qui dall’altra parte del mondo non ho ancora sentito dire quella parola, sono tutti super agitati!! Io mi sento tranquillo anche se so che c’è un sacco da studiare. Domani mattina da Londra saliamo sul pullman e andiamo in Germany, first stop.