1 Aprile 2013 Buona Pasqua, da voi è ancora domenica.
Oggi per la prima volta da quando sono partito, sento la mancanza di casa. So che vi state rimpinzando di ottimo cibo, preparato dalla nonna o dalla zia, e per le prossime quattro cinque ore sarete seduti ad un tavolo a chiacchierare e a mangiare. Aaah che bello facevo sempre un pranzo micidiale quando ero a casa: che mangiate, che giornate.
E pensare che domani è pasquetta e via di grigliatona. Anche i miei amici sono partiti ieri mattina alla ricerca di un’altra farm, quindi siamo rimasti solo noi nel vicinato. Poi abbiamo fatto male la spesa e siamo rimasti con tre vaccate da mangiare. Tutto chiuso qui a Penola, giornata uggiosa e niente di niente da fare. È già tutto pronto per la partenza, bisogna solo cercare di ammazzare il tempo, è chiaro che però in queste quattro mura la mia testa, i miei pensieri vanno a tutti i miei amici a Milano e soprattutto
alla mia famiglia.
Sfortuna vuole che sono radunati tutti in montagna, e non avendo internet non sono riuscito a sentirli.
Peccato, ma sono certo che mi staranno pensando e sono ancora più sicuro che staranno mangiando delle cose buonissime, non come me con tre uova e riso al curry.
Buona Pasqua !!