Dalla quarantena ci esci con le ragnatele o affilato come un coltello giapponese.
Either way.
Non avere un lavoro non è cosa semplice devo ammettere, e soprattutto avere un sogno che è stato preso a cazzotti da Conor McGregor (UFC Champ) fa sembrare tutto in salita, la testa gira e ti fa perdere la bussola, ma…è inutile pensare a domani se non sei concentrato su oggi.
Quindi bisogna spingere come pazzi su tutti i fronti, perché quando usciremo da questa quarantena voglio arrampicarmi sui muri con l’adrenalina che ho accumulato.
Due ore di spagnolo al giorno, potrei fare di più è vero ma ti assicuro che in quelle due ore sono super concentrato e sono arrivato al punto che non riesco ad infilarci altre new world. Step by step.
Sto imparando un po di economia. Hahahahahahahahaha
Fa sorridere è vero peró è una materia che non ho mai studiato né a scuola né in Uni.
Sono tutti concetti nuovi e penso che interessarsi e imparare qualcosa su un argomento che ci tocca tutti i giorni sia cosa fondamentale, soprattutto se vuoi fare il self made!!! Knowing you number first.
Economia piú stock market e forex exchange.
Sono stupito da quante possibilità ci sono là fuori, che non avevo mai visto prima. Operare ora senza soldi è da dreamer ma magari in futuro.
Ma soprattutto è una cosa che IO voglio fare e non c’è nessuno che mi sta spingendo a farla, quindi la faccio con piacere senza forzature.
In più sto ristrutturando il blog, mi sto chairande le idee e voglio fare qualcosa di nuovo e piú chiaro.
Ultimamente sará stata la mia testa un pó confusa ma ho perso spesso il senso dello scrivere. Peró piano piano sto trovando la mia strada, il perchè. Work in progress.
Ultimamente ho finito di leggere: business 4 punks e Be More Pirate. Entrambi libri che ho acquistato perché….. Erano nel settore business, innovation, smart thinking e….. Mi piaceva la copertina! SO superficial. Entrambi in Inglese.
Ho iniziato a leggere anche un terzo libro chiamato Life Leverage, per ottimizzare il tuo tempo e per spingerti a fare cose che Vuoi Fare. Perfetto per questo periodo di vita in quarantena.
Poi ogni mattina mi affido a Tyson Fury a.k.a. The Gypsy King a.k.a. The box world champions per 45 50 minuti di allenamento. Fa i live su Instagram in diretta da casa sua con sua moglie da Lancaster, UK. Si suda.
Colazione con le ricette dello Chef Barbieri che si e messo anche lui su Instagram e ogni mattina ti spiega cosa prepara per colazione.
Alle 8 di sera esco ad applaudire la croce rossa spagnola per il loro enorme lavoro. Io sottolineerei anche tutti quelli che ancora oggi lavorano nei supermercati, nelle strade e nelle attività primarie. Eroi Veri.
Netflix non riesce a starmi dietro. Sto guardando un documentario sulla guerra nel Vietnam, Self Made storia di una signora afroamericana all’inizio dello scorso secolo, The tiger King un pazzo americano che colleziona tigri e mille intrighi ( intrecci con tigri ), Friends e How I met your Mother in spagnolo. Tutto questo lo tengo per l’ultima ora prima di cenare. Dipende dai giorni, come mi sento, guardo una cosa diversa.
Per ora è tutto, come ho detto sto creando idee nuove per il blog, sono in fase produttiva in questi giorni. Love it.
Playlist on Spotify: Deep House Relax
Here a taste.