In cerca di casa

Fabri About Australia, About Life, sbatti

Oggi sono andato ad un primo appartamento a Dee Why, vicino Manly. Casa con due bagni, sala abbastanza grande, camera singola e direi economica. Non sono molto convinto perché, mi ha dato l’impressione di vuncio, di sporco, e i tipi che ci abitavani non avevano una faccia molto convincente. Un M3 in box e un tipo loschissimo che continuava a cercare di parlare con
la padrona di casa mentre lei continuava a dirmi “he’s leaving, you know..”.Sembrava la famiglia di Eminem. Insomma, non ho avuto una buona impressione quando sono entrato. Non so se sono solo mie paure, oppure un sesto senso. Ora cercherò altri appartamenti per confrontarli.

Dopo ho raggiunto a piedi a Manly. Chi è che ha detto che è vicino ??? Ho camminato per 5 km lungo tutta la costa, ma devo ammettere che è stato bellissimo perchè c’era il mare in tempesta e ho visto le enormi onde scaraventarsi suglli scogli!

Sfinito mi son mangiato un panino stile Trita, da due pakistani. Sto tornando a casa e a volte mi chiedo: ma siamo a Sydney o a Pechino? C’è ne sono una marea di asiatici. Tutti che fanno le stesso foto e fanno scatti inutili.
August 13, 2012