Hai ragione, ho trovato la farm, il lavoro, la casa. È tutto perfetto, ma abbiamo lavorato una media di tre giorni a settimana. Come già detto, non sono qui per soldi ma per cercare di estendere il visto. Amici, conoscenti, voci, mi hanno raccontato che sono riusciti ad estendere il visto in tre mesi di farm. Ma in tre mesi, non ci sono 88 giorni lavorativ! Quindi a meno che loro abbiano lavorato per tre mesi di fila tutti i giorni, cosa improbabile, oppure il farmer gli ha segnato il periodo lavorativo, giorni off e weekend compresi. Incuriosito da questo fatto, sono andato a parlare con lui e…Lui segna solo i giorni lavorativi. Porcata.
Poverata….
Le idee vanno a mille, il tempo stringe e non c’è lavoro. Non posso stare a dipendere dal meteo, dalle voglie del farmer. Ho bisogno di lavorare e di estendere questo Sogno!
Affanculo i soldi, domani dopo lavoro mi butto sulla ricerca di una farm tramite woffing.
Fortunatamente ho comprato ad Adelaide il libro con gli indirizzi, nomi numeri e mail della farm. Domani iniziali il rastrellamento, perché almeno sono sicuro di lavorare con costanza e di fare un esperienza della miseria.
Domani vi faccio sapere come è andata la ricerca.
Milano ore 13.30, qui le 23.00. Orario a caso, mezz’ora di fuso che non vuol dire niente