Decidiamo di muoverci un giorno prima, per fare le cose con più calma e per evitare di perdere il bus ad Adelaide per Orroroo, visto che passa una volta a settimana.
Ma dove stiamo andando ? Dopo finalmente l’ultimo noiosissimo
giorno a Penola, carichi di valige e zaini, ci dirigiamo verso il comune, punto di ritrovo per l’unico pullman giornaliero. Arriviamo li venti minuti prima e… Ieri era festa e per un motivo indefinito il pullman è passato venti minuti prima. Quaranta minuti prima, non sono in grado di spiegarmelo. No, non esiste. spiegarmelo. No, non esiste.
Era tutto calcolato perché dovevano arrivare ad Adelaide intorno alle 3, aspettare un’ora e poi prendere l’altro bus delle 4 direzione Orroroo. Tutto saltato per colpa di non so cosa, e non so darmi una spiegazione. Questa cosa mi fa bollire perché domani non ci devono essere intoppi, zero errori, altrimenti salta una settimana di lavoro, di giorni e quindi di di visto.
Parlo comunque dal futuro perché tutto ciò descritto sopra, è successo ieri. Ora siamo in quella famosa ora di stop ad Adelaide in attesa del secondo pullman. Non è ancora finita ma il pezzo più tragico e che mi ha mandato in ansia é risolto. Non bisogna ancora abbassare la guardia, il bello deve ancora cominciare.
By Folks