It was only a dream

Fabri About Australia, About Life

Non ci credo ancora. È pazzesco vederla a fianco a me mentre andavamo a Manly. Oggi abbiamo fatto un giro per George st tra i negozi, ed è rimasta impressionata da TownHall e dal Westfield Tower. Una volta arrivati all’opera, abbiamo deciso di prendere la Ferry per Manly. Incredibile
tornare li con lei. Abbiamo fatto tutta la giornata in giro, è stata una mega giornata.


Mi fa morire dal ridere perché da quando è arrivata ha cominciato a lavarmi e stirarmi TUTTO. Non puoi andare in giro con la roba tutta stroppocciata, che puzza. Eppure per me era stra pulita. Ti manca quello, hai bisogno di quell’altro… Dopo aver ritirato la valigia pensavo di essere a post per un altro anno. Anche adesso sta stirando le camicie. Tutto molto pulito.

Già oggi mi ha detto che non vuole tornare a casa, ma nemmeno 36 ore son passate. Oggi ho salutato Mat, il mio primo amico qui in Australia. Con lui ho trovato il primo appartamento, il primo lavoro, mi ha sempre dato una mano con l’inglese e con altre questioni. È un grande, adesso va in argentina e probabilmente dopo lavorerà a Barcellona per un po’.
Grazie amico mio, questa avventura sarebbe stata diversa senza di te.