Amare Sydney Vol.1

Fabri About Australia, About Life, About Me, About Travel

Amo questo posto! Penso davvero di essermi innamorato.
Forse perché è la prima volta che riesco a fare tutto quello che ho in mente, forse perché qui ci sono molte più possibilità o perché la gente ha la mentalità più aperta, oppure semplicemente è culo. Sono innamorato di Sydney e di questo momento della mia vita.


Amo questa rutine che si sta creando, scandita dal curiosare posti nuovi, e il lavoro. Mi piace finire di lavorare e mettermi a mangiare un piatto di pesce con una ragazza tailandese, e parlare dei problemi della Vodafone come se ci fossimo incontrati con una di Rozzano o Bucci al mc di Milanofiori. Amo confrontarmi con le diverse culture: più il paese è lontano e sconosciuto, più mi intriga.

Amo questa casa, anche se è scientificamente provato che non si riesce a tenerla in ordine: Siamo tutti giovani, che lavorano o studiano, ognuno con i suoi orari, ognuno con i suoi sbatti, cerchiamo di fare il massimo durante la settimana cercando di tenerla in ordine e più pulita possibile ma quando arriva il weekend: è come se passasse un uragano. Come delle
formiche, i giorni seguenti, provvediamo alla ricostruzione. Fantastico !

Amo tornare a casa alle dieci della mattina, dopo una serata per i cazzi miei e incontrare delle ragazze nella living room; questo significa che qualcuno c’è l’ha fatta ieri sera!!

Mi piace questo posto perchè c’è sempre gente nuova da conoscere di tutto il mondo, poi quando si organizzano le cene, la casa si riempie sempre! Ognuno diverso, con la sua cultura, le su idee e soprattutto i suoi piatti, pietanze, specialità!

Come ad esempio, vedere un coreano ammazzare una matriciana buttandogli sopra una montagna di broccoletti… 2 mesi fa
sarei rimasto con la bocca aperta, ora invece sai cosa ti dico? Perché non provarla!!??

Amo uscire a qualsiasi ora del giorno e della notte, e trovare sempre tutto aperto! Supermercato fino a mezzanotte, fast food sempre aperti e pub aperti sempre! Amo avere due skate e non saperne usare neanche uno.

Amo essere svegliato dai colombiani che preparano le loro pietanze a base di cipolla! Mi hanno detto tutti che, dopo un po’ tutte queste differenze e la poca pace in casa ti stanca: per adesso mi va bene cosi, sono troppo in forma per fermarmi.

Giovedi scorso è arrivato Simo, con una gran voglia di fare sta cercando di inserirsi anche lui in questo magnifica città. Non voglio dire ma in una settimana, grazie anche al mio aiuto, ha trovato casa e ha già tre prove in alcuni ristoranti, oltre che le cose base (bank account, telefono, tessera sanitaria).

Se hai voglia di fare, qui c’è pane per i tuoi denti.


Complimenti alla Dott. Simona Zemignani che si è laureata con il massimo del punteggio proprio qualche giorno fa!! Ti auguro il meglio Simo, forza!!!!!!